top of page
Cerca

Update for Travellers - nr.1

Immagine del redattore: Lepintours & MaroccoLepintours & Marocco

Informazioni, aggiornamenti, modalità e novità legate alla ripresa del turismo. Il_viaggiatore è cambiato. Non sarà più la persona di prima ma avrà la stessa voglia di esplorare nuovi luoghi, immergersi in nuove culture, scoprire le tradizioni e conoscere nuove persone. Tornerà a fare tutto questo ma in tempi e modalità diverse da quelle attuali.





Dedicato a tutti i nostri clienti che hanno già prenotato, a tutti quelli che vorranno farlo in futuro e alle persone con cui ancora non abbiamo avuto il piacere di parlare e farci conoscere.


Update for Travellers - nr.1


La notizia riguarda una riapertura prevista per la fine di giugno, programmata dall'operatore Th Resorts. Il T.O. ha dichiarato che saranno pronti alla fine di giugno a riaprire le 30 strutture fra mare e montagna.

Questa nuova fase sarà necessariamente accompagnata dalla messa in sicurezza dei villaggi secondo le indicazioni impartite dalle autorità sanitarie. La prima fase naturalmente riguarderà la riqualificazione dell’offerta e il miglioramento del prodotto hospitality in linea con le nuove esigenze di sicurezza espresse della clientela. Questa fase comprenderà anche tutte le azioni volte all'immediata formazione del personale sulle disposizioni e sui protocolli post emergenza.

Vi ricordiamo che la nostra agenzia è Th Point a Frosinone e quindi beneficia di condizioni e vantaggi unici per il cliente.

Inoltre pare ormai certo che nel prossimo decreto sarà inserito un buono vacanze per l’estate 2020. Le modalità sembrano ancora da definire ma presumibilmente e si tratterà di un credito d’imposta.


Stay Connected...





 
 
 

Comments


logo Lepintours & Marocco

© 2022 Lepintours & G.Marocco S.r.l.

Via Marittima, 49 - Frosinone FR 03100

​Tel. 0775.211375 Fax 0775.210339

P.Iva 00130220601

info@lepintours.it

icona telefono
icona whatsapp
icona mail

 

Orari

dal Lunedi al Venerdì:    09.00 - 13.00 / 16.00 - 19.00

il Sabato:                           09.00 - 12.00

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

bottom of page