Viaggi unici, cuciti su misura per il cliente

TailorMade

Quello dell’ Agente di Viaggio è un lavoro molto particolare ma è necessario fare una distinzione tra quelli che pensano di conoscere il proprio mestiere e quelli come noi che  lo conoscono alla perfezione.

 

Noi della Lepintours & Marocco non siamo venditori ma consulenti personali che realizzano viaggi cuciti su misura. Poniamo la massima attenzione alle necessità del cliente e al budget a sua disposizione.

 

Quando si decide di fare una vacanza è meglio scegliere il “sarto” giusto, che sappia valutare attentamente il cliente e riesca a guidarlo verso itinerari e soluzioni che neanche pensava potessero esistere.

 

La realizzazione di un viaggio, lungo o breve che sia, comporta diverse fasi. Per prima cosa, un nostro consulente vi chiederà: per quale motivo avete deciso di partire? Luna di Miele? Vacanze estive? In famiglia? In coppia? Tra amici? Anniversario?

Per noi questa domanda è una semplice consuetudine ma dalla vostra risposta, così come in una sartoria, dipenderà anche la scelta del taglio, della stoffa, delle misure e dei dettagli.

Il “taglio” è importante per capire quali sono le vostre esigenze. Per fare un banale esempio nella scelta dei resort per una Luna di Miele sicuramente la nostra proposta sarà indirizzata verso strutture che non includono animazione per i più piccoli, cosi come per una famiglia con bambini la nostra priorità sarà proporre soluzioni specializzate nell’ accoglienza e nell’ offerta di servizi a loro dedicati.

Questa del taglio era la parte più facile perché poi si passa al tipo di “stoffa” ovvero la destinazione ed è lì che il nostro consulente coglierà nella vostra risposta spunti sul periodo più indicato per la partenza , sul tipo di trasporto, sui trasferimenti, sulla tipologia di hotel, sul tipo di camera, sul trattamento. Fa tutto parte di un unico discorso: scegliere l'abito giusto per l'occasione, progettandolo e realizzandolo in modo che calzi come un guanto.

Un viaggio davvero completo presuppone aggiustamenti e adattamenti in base alle esigenze del cliente e per far questo abbiamo bisogno delle “misure”. Questo aspetto riguarda solo noi e la nostra esperienza. E’ la fase in cui poniamo esplicite richieste al corrispondente affinché i servizi richiesti corrispondano alle esigenze del cliente.

Infine i “dettagli” che fanno sempre la differenza.

Sono molti quelli da prendere in considerazione perché come in un'equazione matematica ogni passo ne condiziona il successivo. Abbiamo individuato il “taglio” quindi la tipologia di viaggio, poi la “stoffa” ovvero la destinazione e le “misure” vale a dire i servizi. In questa fase il consiglio del nostro consulente è prezioso, affinché nulla stoni durante il viaggio.

 

Il nostro staff è abile nell’ evitare che il cliente scelga il dettaglio sbagliato ed ha tutto l'interesse a creare un abito perfetto perché il nome che farete al vostro rientro, con parenti ed amici, o durante il viaggio è quello dell’agenzia Lepintours & Marocco.

Scelto il tipo di vacanza, la destinazione, il periodo, i dettagli e prese le misure verrà “cucito” un viaggio che sarà su misura, unico, perfetto e da raccontare.

Il vostro itinerario funzionerà alla perfezione perché pensato per alleviare alcuni aspetti, come possono essere le tante ore di volo per una destinazione di lungo raggio, ed esaltare i pregi della destinazione che sarà piena di dettagli che scoprirete solo vivendo la vacanza.

Per un viaggio che sia realmente "tailor made", non sprecate tempo altrove, entrate nella nostra agenzia!

Emozionatevi con i video di alcune destinazioni stupende

travelozoomlogo-1.png

Abbiamo un tessuto per ogni esigenza...

...ma il prodotto finito lo realizziamo insieme al cliente!