top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Update for Travellers - Costa Crociere




L'appuntamento di oggi sugli aggiornamenti dei protocolli di sicurezza contro il Covid-19 riguarda le navi Costa Crociere!

Dall’equipaggio agli Ospiti, dai porti alle navi, dall’imbarco allo sbarco, per proteggere la salute di tutti al fine di garantire una vacanza serena.

La massima sicurezza per Ospiti ed equipaggio, grazie a nuove misure di prevenzione a bordo della flotta Costa. Queste sono state studiate per garantire agli Ospiti un’esperienza di vacanza piacevole e sicura allo stesso tempo.

A garanzia della salute e sicurezza della flotta, Costa sta lavorando inoltre con la Cruise Lines International Association (CLIA), un team interno di salute e sicurezza e un gruppo di esperti scientifici in sanità pubblica indipendenti, per sviluppare nuove procedure operative adeguate alle esigenze di risposta alla situazione COVID-19, nel rispetto delle norme sanitarie nazionali ed internazionali.

Le misure di sicurezza messe in atto riguardano tutte le fasi del viaggio, dall’arrivo al terminal, alla vita di bordo, alle escursioni e sia la prevenzione e gestione di problemi di salute che dovessero emergere.









Le indicazioni fornite in questo documento si basano sull’attuale situazione della pandemia: seguiremo costantemente gli sviluppi rilevanti nella risposta alla situazione COVID-19 e, se necessario, saranno aggiornati i protocolli di prevenzione e le nostre misure di sicurezza.


Online o in agenzia saremo in grado di rispondere in maniera esaustiva a tutte le vostre domande e scendere nel dettaglio dei protocolli adottati in tutti gli ambienti delle nave.



Per qualsiasi informazione vi aspettiamo ovunque voi desideriate. Online o in agenzia!


Stay Connected...





14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page