Cerca
  • Lepintours & Marocco

Update for Travellers - Aperture e sicurezza TH Resorts




Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno e siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande. Vogliamo farvi trascorre una vacanza senza preoccupazioni. Per questo motivo continuiamo a tenervi aggiornati ed oggi parliamo della riapertura dei TH Resorts e delle misure di sicurezza adottate al fine di garantire la sicurezza degli ospiti e dei collaboratori. Di seguito tutte le informazioni per capire come sarà la vostra vacanza in un TH Resorts dall'arrivo alla partenza. Tutto questo lo trovate solo nella nostra agenzia TH Point!


VICINI A TE IN OGNI MOMENTO Se arrivi in aereo, il giorno della tua partenza, un nostro assistente ti aspetterà ai banchi di accettazione in aeroporto. Lo riconoscerai perché indosserà una maglietta TH e avrà in mano un cartello con il brand TH. Ti aiuterà durante le pratiche di accettazione e ti indicherà il percorso che dovrai seguire per il controllo documenti e per recarti al gate. Sarà a tua disposizione anche se l’aereo avesse un significativo ritardo. Anche all’aeroporto di destinazione troverai il nostro personale a darti il benvenuto. Si assicurerà che il tuo bagaglio sia in ordine e ti accompagnerà al mezzo che ti porterà alla nostra struttura.

TUTTO LO SPAZIO CHE TI SERVE Quest’anno abbiamo deciso di mettere in vendita il 40% di camere in meno per garantirti il massimo degli spazi e farti vivere la vacanza sicuro e rilassato.

CHECK-IN VELOCE E SENZA ATTESE Il check-in, come sempre, prevede la consegna delle camere dalle 17, ti consigliamo l’ingresso dalle 14.30 in poi. Se invece arrivi con uno dei nostri pacchetti volo la consegna delle chiavi sarà al momento del tuo arrivo. Ti raccomandiamo di effettuare il tuo web check-in compilando tutta la modulistica necessaria che trovi all’apposito link. Così alla reception dovrai solo ritirare le chiavi della tua stanza e la carta ricaricabile per i pagamenti all’interno della struttura. Per velocizzare il web check-in, ti ricordiamo che in fase di prenotazione, oltre quanto previsto dalla quota di soggiorno, inseriremo anche la tassa di soggiorno, secondo quanto indicato dal comune, e 15 € a camera di ricarica sulla Smart Card, la carta da usare per i pagamenti in struttura, che ti restituiremo al check-out se non l’avrai utilizzata. Quando sarai qui, per la tua sicurezza, ti misureremo la temperatura corporea con termometri a infrarossi. All’interno della struttura ti chiediamo di indossare la mascherina negli spazi chiusi comuni. Gli spazi esterni invece, sono sufficientemente ampi per permetterti di stare sicuro anche senza mascherina, sempre nel rispetto delle norme di distanziamento fisico.

UNA CAMERA CHE PROFUMA DI PULITO Abbiamo studiato attentamente i protocolli dell’OMS e dell’ISS perché vogliamo garantirti una vacanza zero pensieri in un ambiente sicuro. Al tuo arrivo in camera troverai 2 mascherine e un flaconcino di gel mani igienizzante insieme a tutte le abituali dotazioni previste. Fa poi attenzione al bollino, è l’attestazione che la tua camera è stata sanificata e arieggiata secondo i protocolli indicati dall’ISS. Riserviamo lo stesso trattamento anche agli impianti di condizionamento e lo facciamo a ogni cambio ospite. Quotidianamente puliamo la tua camera con adeguati prodotti sanificanti e prestiamo particolare attenzione alle parti che vengono toccate frequentemente come telecomando, maniglie, interruttori, ecc. La biancheria viene certificata ad ogni cambio perché sottoposta a lavaggi secondo le normative indicate dal ministero della salute.

UNA SANA COLAZIONE PER INIZIARE LA GIORNATA Scegli cosa gustare a colazione tra le nostre proposte che trovi nell’APP, puoi personalizzarla a seconda delle tue preferenze. I nostri operatori sono lieti di accogliere le tue richieste direttamente al tavolo e preparare ciò che tu desideri: caffè espresso italiano, fragranti croissant o golose proposte di pasticceria. Quando tutto è pronto, ti viene servito prima il food e subito dopo caffetteria e bevande. Così puoi iniziare la giornata con una ricarica di gusto stando comodamente seduto al tavolo.

AL RISTORANTE, ACCOMODATI AL TAVOLO, TI SERVIAMO NOI Abbiamo ampliato spazi e modificato orari per farti gustare la vacanza in tutta libertà. Gli accessi al ristorante sono scaglionati: resta un unico turno, ma con orari più ampi. All’ingresso troverai il nostro personale, pronto a darti indicazioni sul percorso da seguire per raggiungere il tuo tavolo che sarà riservato per colazione, pranzo e cena per tutta la durata del soggiorno, come da abitudine TH. I tavoli sono distanziati almeno 1 metro l’uno dall’altro e ogni persona ha a disposizione 2 metri quadrati. Consulta il menù sulla nostra APP e mettiti comodo. Ci pensano i nostri camerieri a prendere le ordinazioni e a servirti direttamente al tavolo il tuo cibo preferito, che si trova nei punti ristoro adeguatamente protetti con barriere anti droplet. Potrai scegliere tra pietanze sempre nuove che raccontano una cucina fatta di stagionalità e territorio: sfiziosi antipasti, preparazioni in show-cooking, primi invitanti, verdure freschissime e tutti i sapori del mare. Quando avrai finito di gustare il dolce, il nostro personale ti indicherà il percorso da seguire per uscire dal ristorante.

PRANZO VELOCE IN SPIAGGIA? LO ORDINI E LO RITIRI QUANDO E’ PRONTO Se lo desideri, puoi restare in spiaggia tutto il giorno e pranzare direttamente sotto l’ombrellone. Usa la nostra APP per prenotare piatti freddi, passa a ritirarli al bar della spiaggia e gustali in tutta tranquillità direttamente in riva al mare.

RISCOPRI IL PIACERE DI UN APERITIVO AL BAR Nei nostri bar, il servizio caffetteria e soft all inclusive viene gestito completamente da un operatore. Quando arriverai al bancone per la tua ordinazione, ti chiediamo solo di rispettare le linee di distanziamento che abbiamo previsto per garantirti la massima sicurezza. Puoi utilizzare tutti i tavoli che trovi liberi: sono posizionati alla giusta distanza indicata dall’ordinanza regionale e li sanifichiamo a ogni cambio ospite.