top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Update for Travellers - Aperture e sicurezza Nicolaus e Valtur




Noi della Lepintours & Marocco abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno e siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande. Vogliamo farvi trascorre una vacanza senza preoccupazioni. Per questo motivo continuiamo a tenervi aggiornati. Oggi doppio appuntamento per parlare delle misure adottate da Nicolaus e Vlatur nei loro villaggi.

Ogni villaggio ha adottato le misure di sicurezza necessarie per rendere la vacanza un momento di serenità , spensieratezza e armonia , lasciando da parte ogni preoccupazione. Nicolaus e Valtur saranno felici di accogliere gli ospiti in un luogo tranquillo e ideale per godere del relax e della magia, nascosti in ogni vacanza.


Numero ospiti

In ogni villaggio Valtur e Nicolaus attiveremo un numero di stanze adeguato a evitare il rischio di sovraffollamento.

Distanziamento

All’interno del villaggio verrà garantito il necessario distanziamento dagli altri ospiti nelle aree comuni.

Informazione in villaggio

Materiale e supporti informativi sulle buone norme da seguire e attenzioni consigliate all’interno del villaggio.

Erogatori di igienizzanti

All’interno del villaggio, dispenser e erogatori di gel igienizzanti non mancheranno mai.

Pulizia

Igienizzazione accurata e certificata delle camere, ad ogni cambio ospite. Personale formato e fornito dei necessari DPI.

Protocollo di emergenza per eventuali casi sospetti

Equipe adeguatamente formata a gestire l’emergenza e pronta a fornire rapidamente tutta l’assistenza necessaria.

Team di controllo e management

Team dedicato al controllo del corretto rispetto di procedure e indicazioni, nonché alla gestione di eventuali casi sospetti.


Sport e intrattenimento

Spettacoli in contemporanea e in più turni, tornei e sport individuali e con il giusto distanziamento, nuovi modi di stare insieme: il tutto, comodamente consultabile e prenotabile da web app Valtur.

Valturland e Tribe club

Massima attenzione ai nostri piccoli ospiti: un palinsesto di laboratori e attività da praticare in totale sicurezza ad orari prestabiliti, seguiti attentamente dal nostro staff dedicato.

Ristoranti, colazione e sale da pranzo e bar

Tavoli dedicati per nucleo familiare e adeguatamente distanziati e pietanze servite direttamente dal nostro personale, per evitare il contatto diretto con il cibo. Presso i bar previsto servizio al tavolo e indicazioni chiare per rispettare il distanziamento.

Spiaggia e piscina

Ombrelloni e sdraio distanziati, come previsto dai protocolli, e periodicamente igienizzati dal nostro personale. In spiaggia e in piscina, dispenser di gel igienizzanti a disposizione degli ospiti.


Accoglienza e personale di contatto

Dopo un primo controllo della temperatura corporea, provvederemo ad accogliere i nostri ospiti alla reception per il checkin, invitandoli a seguire le semplici norme e i percorsi guidati riportati nei pressi della stessa e relativi al distanziamento.

Assistenza Hostess e Steward

Valtur, insieme ai Resident Manager, saranno a disposizione degli ospiti per qualsiasi dubbio o esigenza durante la vacanza: è possibile contattarli per un appuntamento dedicato per nucleo familiare, o entrare in contatto con loro tramite la web app Valtur.

Formazione ai collaboratori e all’equipe

L’equipe Valtur e i collaboratori presenti in struttura riceveranno adeguata formazione sulle procedure in villaggio e le norme comportamentali per la prevenzione e la sicurezza sia personale che dei nostri ospiti.



Per qualsiasi informazione vi aspettiamo ovunque voi desideriate. Online o in agenzia!


Stay Connected...





25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page