top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Update for Travellers - Aggiornamento importante per i nostri clienti




Grazie al gruppo Alpitour World ora abbiamo a disposizione gli strumenti e le soluzioni per parlare seriamente di vacanze. A tutelare la serenità dei nostri clienti numerose opportunità legate a nuove prenotazioni e a tutte le prenotazioni che i nostri clienti hanno visto cancellate per i mesi di Marzo, Aprile e Maggio.



CLIENTI CHE EFFETTUERANNO NUOVE PRENOTAZIONI


Il gruppo Alpitour vara un’estensione di flessibilità per le nuove pratiche, volta a rasserenare i Clienti che effettuano delle nuove prenotazioni con tutti i suoi brand:


Le condizioni si applicheranno a tutte le nuove prenotazioni effettuate da lunedì 27 aprile con partenza sino al 31/10/2020 e solo in caso di forza maggiore ossia di impossibilità ad operare la destinazione (ad esempio, introduzione di una norma restrittiva in Italia, chiusura delle frontiere del paese di destinazione, chiusura degli aeroporti o delle strutture alberghiere).


In presenza delle condizioni succitate tutti i Tour Operator suindicati potranno fornire:


  • Il riavviamento verso un’altra destinazione/struttura/data offerta (che dovrà essere accettata dal Cliente) o in alternativa

  • Il rimborso delle somme eventualmente già versate senza trattenere alcuna penale e senza emissione di voucher.



CLIENTI CON VIAGGI ANNULLATI NEI MESI DI MARZO, APRILE E MAGGIO


I nostri clienti che a breve riceveranno il voucher per la partenza cancellata nei suddetti mesi potranno beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • Estensione della sua validità per partenze fino al 31/10/2021 (ivi compresi i voucher già emessi);

  • Fruibilità del voucher su tutti i marchi del Gruppo, trasversalmente e senza vincoli. Il voucher potrà quindi essere utilizzato non solo con il T.O. che lo ha emesso ma anche con tutte gli altri.



  • Aumento del 10% del valore del voucher (del 15% se fruito con un servizio VOIhotels e/o Neos) se utilizzato per partenze entro il 31/10/2020 (ad esclusione del mese di agosto).


Noi della Lepintours & Marocco siamo consapevoli che il futuro è avvolto da tante incognite e dopo questo grave momento è ancor più evidente l’importanza di mettere un bene così prezioso, come una vacanza, nelle mani più sicure.





Stay Connected...





64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page