Cerca
  • Lepintours & Marocco

Turisanda al fianco di Treedom

Ognuno di noi deve fare la propria parte per il Pianeta.

Lepintours & Marocco, in qualità di Agenzia Diamond Specialties, è in grado di renderti partecipe di un programma ambizioso ed eco sostenibile. Il tuo contributo è solo uno, partire.


Per questo ogni volta che proponiamo un programma su misura con Turisanda equivale a sostenere il loro impegno per l’ambiente e per chi lo abita. A partire dalla vita quotidiana dei resort, in cui viene privilegiata la scelta di materiali sostenibili e di una cucina a chilometro zero.


Turisanda investe nei territori in cui viene ospitata stringendo rapporti di valore con le comunità locali, per valorizzarne le tradizioni, le materie prime e le loro modalità di preparazione attraverso la formazione e l’impiego di personale del luogo.



L' intento è quello di partire alla scoperta di paesaggi e culture diverse così da riuscire ad acquisire nuove consapevolezze con l' obiettivo di proteggere questa ricchezza. In questo modo possiamo combattere la desertificazione, incentivare la biodiversità, favorire la riduzione di emissioni di CO2 e migliorare la condizione delle popolazioni rurali impegnate nella coltivazione.



La collaborazione di Turisanda con Treedom, la piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e di seguirlo online, vuole far germogliare questo seme fino a far crescere, albero dopo albero, una rigogliosa foresta in Kenya. Una missione condivisa che punta ad aiutare l’ambiente, a sostenere le popolazioni locali e a regalarti un ricordo del tuo viaggio che continuerà a crescere anche quando sarai tornato a casa.


Vi aspettiamo in agenzia!


#lepintours#Turisanda #Turisanda1924 #agenziadiamondspecialties #diamondspecialties #Azure #Nilo #ChicEscape #HoneyMoon #treedom #tugreensoul #inostrisonoviaggiunici #idettaglifannoladifferenza #inostriclientimeritanodipiu


















10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti