top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Serenità e flessibilità #inostriclientimeritanodipiu

Aggiornamento: 26 feb 2020

Serenità e flessibilità sono le uniche parole che sentiamo di comunicare ai nostri clienti in questo momento.


Grazie al sostegno del gruppo @alpitour_world abbiamo a disposizione le migliori soluzioni per garantire il massimo della serenità ai nostri clienti. Prezzi bloccati che non potranno variare, una volta effettuata la prenotazione, e soprattutto la flessibilità di poter cambiare destinazione fino a 21 giorni prima della partenza. Una gamma enorme di soluzioni disponibili con #alpitour #francorosso #viaggidea #turisanda #bravoclub e #karambola.


FLEX APPEAL LA SOLUZIONE PER CHI AMA CAMBIARE MODIFICARE I DETTAGLI DEL VIAGGIO ORA È FACILE QUANTO PARTIRE


Un viaggio ti cambia sempre, ma se fossi tu a voler cambiare il tuo viaggio?

Con Alpitour World modificare la tua partenza non è un problema, ma un nuovo servizio. Scegli l’opzione Flexi e fino a 21 giorni prima dell’inizio della tua vacanza potrai modificare a destinazione, l’aeroporto o la data di partenza scegliendo tra i prodotti dei brand Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Turisanda, Bravo Club e Karambola. E dell’opzione Flexi anche il prezzo è attraente.


NOTE La modifica può essere effettuata senza l’addebito di penali e spese di variazione pratica in base ai seguenti parametri: • L’opzione Flexi può essere acquistata per pacchetti comprensivi di volo speciale I.T.C. + soggiorno e dovrà generare una prenotazione anch’ essa comprensiva di volo speciale I.T.C. + soggiorno; • La data di partenza potrà essere successiva nel limite massimo di 10 giorni o antecedente rispetto alla data di partenza originaria; • Le quote saranno adeguate in eccesso (qualora necessario) rispetto alla quota SMART e TIME 4 YOU applicabile al momento del cambio; • Non sono previsti rimborsi o adeguamenti in difetto in caso di scelta di pacchetti la cui quota SMART e TIME 4 YOU applicabile al momento del cambio sia inferiore rispetto alla quota originaria. Per ulteriori dettagli passa in agenzia.



PREZZO CHIARO A DIFFERENZA TUA I NOSTRI PREZZI NON VANNO DA NESSUNA PARTE PREZZI BLOCCATI FINO ALLA DATA DI PARTENZA

Viaggiare con Alpitour World vuol dire divertimento, servizi esclusivi, relax e il prezzo sarà bloccato e non più modificabile. Infatti, avrai sempre la certezza che il prezzo comunicato al momento della conferma del tuo viaggio non cambierà, a prescindere dall’ andamento dei costi di carburante. Inoltre, prenotando il viaggio con un certo anticipo, avrai la possibilità di cogliere ottime opportunità di disponibilità e quote sapendo che il prezzo rimarrà fisso fino al giorno della partenza. Perché la vacanza Alpitour World ti sorprende sempre, ma solo in positivo. Per tutte le informazioni ti aspettiamo in agenzia.


Tutto questo con la consapevolezza di aver affidato la vostra vacanza a chi fa questo lavoro da 55 anni ed è affiancato dalla solidità e affidabilità che caratterizzano da sempre il gruppo @alpitourworld. _ #lepintours #alpitourworld #inostriclientimeritanodipiu

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page