Cerca
  • Lepintours & Marocco

Tour di gruppo - Incantesimo Lappone



Benvenuti a bordo del volo esclusivo, destinazione Lapponia! Giusto il tempo di allacciare le cinture e proverete quella piacevole sensazione di euforia e di relax pian piano impadronirsi di voi. Il viaggio verso il paradiso del Nord è iniziato, un volo più breve di quanto immaginate vi porterà a Rovaniemi, il paese di Babbo Natale. Le magiche atmosfere lapponi, l’aria frizzante, il bianco luccichio della neve che riveste il paesaggio rendendolo un susseguirsi di morbide forme, la gentilezza degli abitanti, vi accoglieranno lasciandovi stupiti e si imprimeranno nel cuore, per sempre.


Il nostro è un programma consigliato per famiglie:


1° giorno – Frosinone/Roma/Rovaniemi

Partenza da Frosinone con pullman GT per Fiumicino e imbarco su volo ITC Neos. Arrivo all’aeroporto di Rovaniemi, incontro con il nostro assistente e trasferimento presso l’hotel. Ritiro del materiale termico utilizzabile per tutta la durata della vacanza. Cena e pernottamento.


2° giorno – Rovaniemi - Fattoria delle renne e safari con i cani da slitta

Colazione in hotel e visita ad una fattoria dove si allevano renne e husky. Una giornata emozionante in cui, oltre ad apprendere tante nozioni sulla vita di questi animali simbolo dei paesi nordici, potrete vivere delle particolari esperienze con loro. Una suggestiva passeggiata nella foresta su una tipica Reki (slitta) trainata da renne vi farà assaporare la serenità di questi luoghi e a seguire un’adrenalinica corsa in mezzo alla natura con meravigliosi cani da slitta. Pranzo leggero. Rientro in hotel nel primo pomeriggio. Tempo a disposizione. Cena in hotel. Dopo cena possibilità di partire per l’escursione facoltativa Aurora Boreale Camp per ammirare il fenomeno dell’Aurora Boreale. Rientro in hotel e pernottamento.



3° giorno – Rovaniemi - Villaggio di Babbo Natale e Snowman World

Colazione in hotel. Mattinata a disposizione e nel pomeriggio visita al Villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile incontrare Santa Claus, inviare lettere dal suo ufficio postale e immortalare i ricordi di questo viaggio. Nel tardo pomeriggio ingresso allo Snowman World dove adulti e piccini potranno divertirsi con alcune attività invernali, come lo slittino. Cena tipica finlandese presso il ristorante di ghiaccio. Rientro in hotel e pernottamento.









4° giorno – Rovaniemi/Roma/Frosinone

Colazione in hotel, restituzione del materiale termico e trasferimento privato per l’aeroporto. Rientro a Roma e trasferimento in pullman GT a Frosinone.






Per tutti i dettegli vi aspettiamo in agenzia!


60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti