top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Speravo de partì prima - Costa Smeralda da Civitavecchia


In base al nuovo programma, la prima nave a ripartire sarà l’ammiraglia Costa Smeralda, il 1° maggio. L’itinerario, che rimane invariato, offrirà agli Ospiti la possibilità di scoprire le più belle località italiane, grazie a minicrociere di 3 e 4 notti o in alternativa un’intera crociera di 7 notti, con scali a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.

Dal 12 giugno Costa Smeralda tornerà invece a proporre crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che visiteranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca).

In accordo con la recente roadmap per la ripresa del turismo internazionale in Grecia, la data di partenza di Costa Luminosa, la seconda nave prevista rientrare servizio con crociere di una settimana in Grecia e Croazia, è posticipata al 16 maggio da Trieste, e il giorno successivo da Bari.




Inoltre, Costa sta lavorando con le autorità nazionali e locali dei Paesi compresi negli itinerari delle navi al di fuori dell’Italia, per definire nel dettaglio le modalità di svolgimento delle operazioni, con procedure sanitarie e di sicurezza ulteriormente potenziate grazie all’implementazione del Costa Safety Protocol.


Vi aspettiamo online o in agenzia per qualsiasi informazione!


14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page