top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

SmartWorking - Aggiornamento

Nuova funzionalità disponibile sul nostro sito per avere qualsiasi informazione o per un semplice saluto. Naturalmente dal vivo e in video con il nostro staff!


Abbiamo testato le funzionalità dell' app Zoom per offrirvi la stessa esperienza e le stesse sensazioni di un vero appuntamento in agenzia. L'appuntamento può essere fissato direttamente sul nostro sito scegliendo il giorno e l'orario preferito in base a quelli disponibili. Basterà entrare nella nostra home page e cliccare su questa icona:


Abbiamo messo a vostra disposizione tutti i cataloghi digitali e tutti i video di vari T.O. tra i quali spiccano per funzionalità estese quelli di #alpitourworld #viaggidea #bravoclub #francorosso e #costacrociere . Tutto condivisibile sul vostro schermo. Ovunque voi siate!


Al momento della conferma dell'appuntamento da parte dell'operatore che prenderà in consegna la vostra richiesta riceverete una mail. All' interno troverete un link per accedere alla videochiamata. L' App è disponibile per Pc, Smartphone, Tablet e per i sistemi Android e iOS.


Stay Connected...


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page