top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Route 1924: Itinerari Fly and Drive



La west coast come non l'hai mai guidata. Il nuovo modo di viaggiare on the road firmato Turisanda 


7 itinerari iconici alla scoperta della West Coast, arricchiti con esperienze indimenticabili già incluse!


Una selezione di itinerari nell’ovest americano che vanno oltre le aspettative, pensati per chi è alla ricerca dello straordinario. Entra nel cuore degli States, vivi Los Angeles, attraversa il Grand Canyon e scopri il mito dell’on the road americano. Ogni viaggio è pensato con cura, e offre un mix perfetto di tappe itineranti ed esperienze già incluse. La chiave per un'avventura su misura. 



Proposte di diverse durate – da 7 a 10 notti – e tante esperienze già comprese, da vivere con la garanzia di un numero ristretto di persone (minimo 2, massimo 20 clienti Turisanda). La conferma del viaggio è immediata.

 

Tre itinerari base – i primi due da 7 notti, il terzo da 8 - coprono il tragitto che parte da Los Angeles proseguendo nell’entroterra americano verso Las Vegas, Arizona e Utah attraversando canyon e paesaggi mozzafiato, chiudendo con il ritorno a Las Vegas. 

L’Explorer 1924 è un itinerario essenziale che include visita privata del Secret Antelope Canyon e di Horseshoe Bend. Il Glamping 1924 aggiunge a tutto ciò un'indimenticabile notte stellata al Clear Sky Resort.  In un crescendo di emozioni la terza proposta, Clear Sky 1924, comprende anche un’escursione Stargazing al Clear Sky Resort. 

Quattro ulteriori soluzioni da 10 notti ciascuna ti porteranno a percorrere il medesimo itinerario delle proposte base, spingendosi fino alla gloriosa San Francisco come tappa finale. 

 

Partenze settimanali dal 20 maggio al 7 ottobre 2024, da Los Angeles a San Francisco e da Los Angeles a Las Vegas. 






Vi aspettiamo in agenzia!


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page