top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Points of view: New York

Aggiornamento: 25 feb 2022

Nuovi punti di vista nella grande mela! Dopo oltre un anno di chiusura #newyork riapre e lo fa con 2 nuove spettacolari attrazioni! Il Summit One Vanderbilt e l'Edge New York rappresentano al meglio la continua evoluzione della città più iconica degli Stati Uniti.

Due punti panoramici mozzafiato che vi consentiranno di ammirare Manhattan come mai prima d'ora. Terrazze sospese a oltre 300mt di altezza e prospettive uniche sulla città.



Situato in cima all’iconico monumento moderno One Vanderbilt, il SUMMIT cambia il nostro modo di rapportarci alle nostre città, al nostro ambiente e a noi stessi, attraverso esperienze immersive e multisensoriali.




I più audaci possono andare ancora più in alto con Ascent, una prospettiva unica ed elettrizzante sulla città, dal punto più elevato del One Vanderbilt.



Ora passiamo a Edge New York: la terrazza panoramica esterna più alta dell’emisfero occidentale: un gioiello di architettura, ingegneria e tecnologia, con una vista panoramica della città amata da tutti. Ma questo è soltanto l’inizio. C’è molto altro da fare una volta che ti sarai lasciato la terra alle spalle.



La tua avventura inizia all’ingresso dell’esperienza immersiva multimediale, prima di salire a oltre 335 metri di altezza. Trattieni il fiato. Fai un passo. E senti il brivido di Edge.



Vi aspettiamo, insieme a Turisanda1924, per mostrarvi tutte le novità della #grandemela

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page