top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Mosca - La città delle Stelle con Viaggidea

Oggi vi parliamo di un programma presente nel nuovissimo catalogo Viaggidea dedicato all' Europa. Un tessuto di itinerari e soluzioni cuciti su misura per permetterti di esplorare il Vecchio Continente in modo nuovo. La flessibilità di una vacanza che veste perfettamente la forma dei tuoi desideri.



In questo articolo parliamo dell' itinerario Mosca City Style e di una visita molto speciale che renderà il viaggio veramente spaziale! Il programma di 4 giorni / 3 notti prevede la visita di Mosca con tutte le sue ricchezze architettoniche e viene completata dall'entusiasmante visita alla Città delle Stelle, dove si avrà l'occasione di incontrare un vero cosmonauta! Il Centro Statale di Formazione degli Astronauti porta il nome di Yuri Gagarin ed è lo stesso in cui si è preparata anche la nostra cosmonauta Cristoforetti nei mesi precedenti il lancio verso la stazione spaziale ISS.



La visita prenderà quasi tutta la giornata e si avrà la possibilità di vedere la Stazione MIR e la Nave spaziale Soyuz, con l'incontro di un vero cosmonauta e un pranzo nella mensa speciale dei cosmonauti. Si passa quindi alla visita del Museo della Cosmonautica (VDNKH) che mostra i successi principali del paese.



Un itinerario imperdibile accompagnato da una giornata speciale che resterà impressa nei vostri ricordi più belli.













13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page