top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Mini Crociere da Civitavecchia con Costa Smeralda


Mini Crociere di 3 o 4 giorni con partenza da Civitavecchia a bordo dell'ammiraglia di Costa Crociere. Due itinerari per scoprire il meglio del mediterraneo italiano con soste più lunghe.

Le camere sono ampie e curate nei minimi particolari per offrirvi una vera esperienza di relax. Troverete sempre tutto in ordine e, ogni giorno, gli spazi disinfettati e puliti a fondo. La vostra camera è molto di più di un semplice posto dove dormire. Godetevi il vostro tempo in uno spazio pensato solo per voi dove i particolari fanno la differenza e la qualità si percepisce appena si entra. Se amate il comfort con un pizzico di romanticismo scegliete una camera con balcone: il modo migliore per vivere il mare ogni momento del giorno e della notte. Il bello di avere il vostro affaccio a mare privato è anche quello di fare colazione con l’orizzonte che vi offre una vista diversa ogni giorno.


Con le escursioni sarete a contatto con la sincerità di ogni territorio scoprendo la sua gastronomia, la sua storia e le sue tradizioni più vere. Per mostrare le curiosità dei posti più noti ma anche trovare vere e proprie chicche meno conosciute ma davvero suggestive, con la garanzia della qualità, attenta ai particolari, dei servizi di Costa Crociere. Sia che viaggiate in famiglia, che siate una coppia che ama scoprire sempre qualcosa di nuovo o che vogliate vivere in maniera rilassata la vostra mini vacanza all’insegna delle culture locali, le escursioni vi permetteranno di vivere momenti unici che si stamperanno nella vostra memoria. Una vera esperienza che vi farà staccare la spina dalla quotidianità.


Concedetevi qualche giorno di puro relax a bordo di Costa Smeralda!



86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page