top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

La nuova Turisanda



Dal 1924, Turisanda ha scoperto ogni più piccolo paradiso, reinventando il viaggio in ogni epoca. A quasi cento anni dal primo tour, il viaggio continua, perché è nella sua natura non fermarsi e distinguersi rispetto agli altri. Non si tratta di destinazioni, ma di modi unici di viaggiare. Quattro linee di prodotto per che racchiudono il meglio delle destinazioni e delle esperienze di viaggio.


CI SONO TANTI MODI DI SCOPRIRLO E VIVERLO IL MARE. POI C’È AZURE, UN’ESPERIENZA COMPLETAMENTE DIVERSA.

Dimentica quello che sai sui resort. Le proposte AZURE sono un’esperienza completamente diversa. Prima di scegliere una destinazione devi capire come desideri che sia il tuo viaggio. Romantico? Selvaggio e incredibilmente rilassante? Sport? Relax? Una combinazione di tutto questo?

QUANDO IL COME DIVENTA PIÙ IMPORTANTE DEL DOVE.

Se le destinazioni sono appannaggio di tutti, di certo non lo è il modo di viverle. Per questo c’è Chic Escape, la collezione di piccoli paradisi terrestri e marini, da vivere in modo diverso da tutti. Chic Escape è il viaggio di esperienze autentiche, intense, che rimangono nel cuore, ma anche la vacanza rigenerante e a contatto con la natura che rimette al mondo, nei suoi angoli migliori. Il come, unico, di Chic Escape.



COME SCEGLIERE IL SECONDO GIORNO PIÙ IMPORTANTE.

Dopo il giorno del matrimonio, c’è quello della partenza. Per questo nasce Honey Moon, la selezione di viaggi di nozze così curata e originale da dare un altro motivo per dire sì, lo voglio. Itinerari, escursioni, attività, ma anche piccoli omaggi, prima ancora che il viaggio cominci e durante gli itinerari. Honey Moon sono i tour per una luna di miele in equilibrio perfetto tra le esperienze più rilassanti e quelle più autentiche, perché nel viaggio le emozioni del grande giorno si moltiplichino.



UNA SELEZIONE UNICA AL MONDO, COME LA FIRMA CHE CI ABBIAMO MESSO.

Ci sono storie che non possono essere racchiuse in poche righe, ma racchiuderne una in un viaggio sì ed è il Nilo firmato Turisanda. Una selezione delle migliori crociere con cui cogliere l’essenza e la magia dell’Egitto, alla scoperta dei suoi misteri in un fiume di tradizioni, tesori e racconti. Per una esperienza unica ed irripetibile.


Vi aspettiamo in agenzia!



















18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page