top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Kruger Shalati - Il treno sul ponte con Turisanda




Kruger Shalati: Il treno sul ponte. Una delle nuove offerte più attese ed emozionanti all'iconico Kruger National Park, in Sudafrica. Aperto a fine 2020 è una perfetta combinazione delle viste più mozzafiato dell'Africa ed un servizio impeccabile a bordo di un treno completamente ristrutturato che ricorda l'eccellenza africana.



Di stanza permanentemente sul ponte Shalati sopra il fiume Sabie, Kruger Shalati offre sistemazioni di lusso uniche in un treno. Il punto in cui è situato è lo stesso dove sono state consentite le prime visite all'iconico parco nei primi anni '20 e dove il convoglio sostava durante la notte.


Dotato di 31 camere, composte da 24 camere in carrozza e 7 sale, che offrono tutte un'esperienza profondamente viscerale, su misura per un comfort coinvolgente. Che tu stia cercando un'avventura unica nel suo genere, una pausa affascinante o semplicemente immergerti nelle migliori creazioni della terra, Kruger Shalati ti guiderà in un viaggio alla scoperta della natura nel modo più straordinario che si possa immaginare.



Le ampie sale delle carrozze hanno pareti in vetro che consentono una vista infinita sul maestoso fiume Sabie, mentre lo stile del treno è una celebrazione del design africano in collaborazione con l'arte locale e le abilità artigianali. In alto sopra le rive del fiume, allineato al livello del treno, si trova il ponte con piscina, che offre un'esperienza di relax diversa da qualsiasi altra, con coccodrilli, ippopotami, bufali ed elefanti che salutano gli ospiti metri sotto per una vista che non troverete in nessun' altra parte del parco.



Scopri il Kruger, sospeso sul fiume Sabie.





24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page