La prima cosa che ci preme segnalare è la massima serenità con la quale, noi della Lepintours & Marocco, proponiamo ogni giorno le crociere a bordo delle navi Costa.
Al momento la compagnia sta adottando delle misure di sicurezza sanitaria molto rigide e sta applicando protocolli di sanitizzazione in maniera costante.
Di seguito il comunicato con il quale Costa spiega nel dettaglio le procedure adottate al fine di garantire il massimo della sicurezza per ospiti ed equipaggio:
"A seguito dell’innalzamento del livello di allerta globale dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, Costa Crociere ha deciso di rafforzare ulteriormente le misure precauzionali da applicare alla propria flotta, al fine di garantire il massimo della sicurezza per ospiti ed equipaggio.
A partire dal 31 gennaio 2020, non sarà pertanto consentito l’imbarco a bordo delle navi Costa ad ospiti, visitatori e membri d’equipaggio, di qualsiasi nazionalità, che abbiano viaggiato da, verso o attraverso la Cina continentale negli ultimi 14 giorni.
“Costa Crociere lavora a stretto contatto con le Autorità Sanitarie internazionali e locali per assicurare un costante monitoraggio della salute dei propri ospiti e offrire la massima tutela,” ha dichiarato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere. “I nostri medici di bordo, inoltre, vengono continuamente aggiornati dal nostro team medico a livello centrale, e assicurano che i controlli e le procedure di prevenzione ordinaria e straordinaria siano applicati a bordo di tutte le navi della nostra flotta in base all’evolversi dello scenario internazionale.”
Le misure fanno seguito alle procedure che la compagnia aveva già adottato nelle scorse settimane, che prevedono:
A tutti gli imbarcanti, ospiti, visitatori o membri dell’equipaggio, è sottoposto uno specifico questionario medico di pre-screening per meglio valutare l’idoneità all’imbarco. A tutti gli imbarcanti, sarà effettuato lo screening della temperatura corporea: a coloro che presentano una temperatura superiore a 37,8°, verrà negato l’accesso alla nave. A bordo delle nostre navi garantiamo ai nostri ospiti ed equipaggio i massimi standard di pulizia, grazie a rigidi protocolli di sanitizzazione e all’utilizzo di disinfettanti efficaci contro il Coronavirus
Qualsiasi segnalazione o rilevazione di sintomi di malattia durante questo screening è valutata dal personale medico di bordo, che stabilisce se consentire l’imbarco della persona oppure no.
La sicurezza e la salute dei passeggeri e dei membri dell’equipaggio sono la priorità di Costa Crociere. Sulle navi della compagnia vengono adottate puntuali misure precauzionali, quali lo screening di ospiti ed equipaggio, qualora le circostanze lo richiedano.
Inoltre, tutte le navi della flotta sono dotate di strutture mediche con personale dedicato, disponibile 24 ore su 24, e possono contare sulla consulenza e il supporto da parte di professionisti e strutture mediche esterne e specializzate. Il settore crocieristico è, infatti, uno dei più avanzati e all’avanguardia in ambito di tutela della salute."
Ora passiamo al focus sulle promozioni:
RIDUZIONI FINO a 700 € per cabina
OLTRE 200 PARTENZE DA FEBBRAIO A NOVEMBRE 2020
(ESTATE COMPRESA)
11 NAVI DIVERSE tra cui la nuova Ammiraglia COSTA SMERALDA 43 ITINERARI disponibili
Principali caratteristiche della promozione: - SCONTI fino a € 700 sulla Tariffa del Giorno - Occupazioni doppie, triple e quadruple - Cabina singola: sconto pari al 30% in più a persona
- Cumulabili con la promozione Speciale Famiglie e con qualsiasi altra promozione in essere - NON cumulabili con sconto Partenze Privilegio e promo/voucher relativi ai CostaClub, eventuali Promo Flash, Basic Light e Last Minute - NON RETROATTIVE
Vi aspettiamo in agenzia per scoprire insieme tutti gli itinerari e le promozioni disponibili per la vostra prossima vacanza!
Stay Connected...
#lepintours #inostrisonoviaggiunici #idettaglifannoladifferenza #inostriclientimeritanodipiu ...sempre!
Comentários