top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Azure Turisanda - Grecia - Sani Beach



Il Sani Resort è un’oasi di pace incastonata tra le spiagge greche del mar Egeo, una costa incontaminata, pinete e zone umide. Un paese delle meraviglie, che aspetta solo di essere scoperto. Una magia mediterranea che si estende su 400 ettari. Piscine infinite, spa e angoli di relax, a cui si aggiunge una vasta gamma di esperienze per tutta la famiglia. Un luogo immerso nella bellezza di 3 diversi mondi naturali.



Potrai trovare ispirazione ovunque, dalle immersioni all'apicoltura, dal birdwatching allo sci nautico. Se ami lo sport, potrai perfezionare la tua tecnica in una delle nostre strutture di altissimo livello, come il Rafa Nadal Tennis Center, la Bear Grylls Survival Academy, la Football Academy in associazione con il Chelsea FC o il Sani Treetop Adventure.



Potendo vantare 26 ristoranti, il resort è in grado di offrire specialità di altissimo livello per ogni palato, dai piatti tipici della gastronomia greca alla cucina italiana, passando per il sushi più fresco. Il Sani Resort ti offre menù creati con grande maestria e passione da chef stellati. Avrai solo l'imbarazzo della scelta.



Per tutti i dettegli vi aspettiamo nella nostra Agenzia Diamond Turisanda!


56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page