top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Costa Diadema: le cabine formato famiglia


In cabina, lo spazio è tutto per il tuo Cliente!


E con Costa Diadema il comfort diventa extra-large, perché l'ammiraglia Costa dispone di cabine più ampie e comode, dedicate in particolare alle famiglie numerose. A disposizione dei tuoi Clienti, infatti, vi sono le cabine Esterne Premium con 5 letti e doppio bagno.

Se invece il tuo Cliente desidera stare ancora più a contatto con il mare, potrà scegliere la grande novità delle cabine con balcone al Ponte 2 che, grazie a una particolare progettazione con balcone inserito direttamente nello scafo, hanno un oasi privata che garantisce massima privacy.

Vantaggi per il Cliente

Le famiglie con 3 bambini possono finalmente prenotare una cabina invece di 2. Insomma tanto comfort senza rinunciare allo spazio e alla comodità.

Aggiungi il vantaggio di una cabina 5 posti letto a quelli che Costa Crociere già offre alle famiglie come lo Squok Club che permette un ricco programma di intrattenimento per i bambini e ragazzi consentendo ai genitori di assaporare un briciolo di tranquillità. O, ancora, i menù personalizzati per i più piccoli.

Le famiglie che hanno tre figli potranno finalmente prenotare un'unica cabina con due bagni a loro disposizione. Un'unica soluzione che unisce comodità a praticità!

Stay Tuned!

#costacrociere #vacanzeinfamiglia #crociere

54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page