Una crociera Costa: la vacanza ideale per le famiglie



Una crociera Costa è la vacanza ideale per tutta la famiglia, perché offre divertimento per bambini e ragazzi, relax e tranquillità per i genitori e in più la convenienza delle promozioni dedicate. Pensiamo però sia utile fare un riepilogo delle caratteristiche che fanno della crociera Costa la proposta giusta per questo tipo di clientela:

Il nuovo sistema di prezzi consente di trovare la soluzione giusta per ogni esigenza.

Le tariffe TOTAL COMFORT e DELUXE sono cumulabili con le PROMOZIONI FAMIGLIA e includono i pacchetti e/o gli sconti bevande anche per i bambini e ragazzi fino a 18 anni non compiuti (3°/4° letto) in cabina con i genitori.

SPECIALE FAMIGLIE: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni, in cabina con 2 adulti pagano solo tasse portuali ed iscrizione, quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer. La promozione è valida tutto l’anno, con l’eccezione di alcune partenze specificate nel catalogo. Per i pacchetti volo+crociera in tutte le destinazioni, la gratuità è da intendersi sulla quota crociera e non include voli, transfer ed eventuale supplemento carburante per i ragazzi, i cui prezzi verranno comunicati in fase di prenotazione. Per le prenotazioni in tariffa Total Comfort la promozione include anche i relativi pacchetti e sconti bevande.

Speciale Famiglie è valida per un massimo di 2 ragazzi a cabina e non è cumulabile con altre promozioni.

SPAZIO ALLE FAMIGLIE: Una famiglia composta da 2 adulti e da 2 o 3 ragazzi, minori di 18 anni, può viaggiare in 2 cabine diverse pagando fino al 50% della quota crociera base tariffa Total Comfort (cabina interna Classic/Premium) per la seconda cabina.

UNO&MEZZO: Un adulto e un ragazzo, minore di 18 anni, viaggiando nella stessa cabina, pagano una quota crociera Total Comfort e una quota crociera ragazzo Spazio alle Famiglie oltre a tasse portuali ed iscrizione, quota di servizio ed eventuali assicurazioni, voli e transfer.


Quattro diversi Club per i bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, e una squadra di animatori che li coinvolgeranno in giochi e attività, anche alla sera e durante le escursioni di mamma e papà. Per i piccoli sotto ai 3 anni non è prevista assistenza o animazione, ma c'è la possibilità di utilizzare la sala e i giochi dello Squok Club, in orari di bassa affluenza, se accompagnati da un genitore.

MINI CLUB (3-6 ANNI) E MAXI CLUB (7-11 ANNI): Ogni giorno dalle 9.00 alle 23.30 con assistenza dei nostri animatori. Su richiesta l’assistenza può essere garantita sino all’1.30 con babysitting collettivo allo Squok Club e durante le escursioni a terra dei genitori.

TEEN JUNIOR (12-14 ANNI) E TEEN CLUB (15-17 ANNI): Ogni giorno dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 e ogni sera dalle 21.30 alle 00.30 (1.30 per Teen Club). Questi Club prevedono attività di intrattenimento, in modo che i ragazzi in crociera conoscano subito nuovi amici – provenienti da tutto il mondo – e trascorrano la vacanza divertendosi in compagnia, facendo gruppo e mettendosi "in gioco" con tornei sportivi e competizioni, in totale libertà.


Menu dedicati grazie agli Chef hanno studiato piatti sfiziosi che incontrano i gusti di bambini e ragazzi, preparati nel rispetto dei principi di una alimentazione sana e corretta. E inoltre stiamo introducendo progressivamente sulle diverse navi tante novità come le pizze Pummid’oro e i Burger d’Autore, o la cena alternativa al buffet, che faranno la felicità sia degli adulti che dei ragazzi. Ricordiamo inoltre che a bordo delle navi Costa sono disponibili menù vegetariani e vegani e potranno essere serviti, se richiesti e concordati al momento della prenotazione, piatti per chi deve seguire diete speciali (ipoglicemiche per i diabetici, senza glutine, per altre allergie/intolleranze).


I genitori possono godersi la vacanza in tutta tranquillità sapendo che c'è un team di animatori specializzati a prendersi cura dei loro figli. E c'è massima libertà anche nella scelta di come trascorrere le soste a terra: Costa propone infatti sia un'ampia scelta di escursioni pensate appositamente per le famiglie, sia la possibilità per i genitori di andare in escursione da soli lasciando i bambini allo Squok Club. Per i bambini dai 3 ai 12 anni è prevista questa possibilità, previa richiesta agli animatori da effettuarsi almeno un giorno prima. I piccoli sotto i 3 anni devono rimanere sotto la custodia dei loro genitori.


Vi aspettiamo in agenzia per tutte le informazioni e per prenotare la vostra crociera in famiglia a bordo delle navi Costa.

Perchè i nostri clienti meritano sempre di più!

Stay Tuned...


0 visualizzazioni
logo-grigio.png

© 2017 Lepintours & G.Marocco S.r.l.

Via Marittima, 45 - Frosinone FR 03100

​Tel. 0775.211375 Fax 0775.210339

P.Iva 00130220601

info@lepintours.it

tellog1.png

0775.211375 

Orari

dal Lunedi al Venerdì:    09.00 - 13.00 / 15.30-19.00

il Sabato:                           09.00 - 12.00