Cerca
  • Lepintours & Marocco

Testato per Voi: Tanzania Explorer



È il modo in cui viaggi che rivela chi sei davvero. Questa è la scelta dei viaggiatori che preferiscono l'avventura, il continuo spostarsi e l’autenticità di un’ esperienza. Ascolta il tuo istinto, conta su te stesso, vivi ogni movimento sulla tua pelle. E' un viaggio in cui è richiesto spirito di adattamento, dove spesso le strutture alberghiere e i trasferimenti non risultano totalmente confortevoli. Essentia. Real Experience.

Un’ autentica spedizione nel “bush” tanzaniano alla scoperta del più grande Santuario Naturale del continente africano. Abbiamo attraversato tutto l’altipiano della Rift Valley, nel nord del paese, attraverso vere e proprie icone come il Cratere di Ngorongoro e il Parco Nazionale del Serengeti, dentro cui sono stati prodotti oltre l’80% dei documentari naturalistici. Abbiamo percorso le piste puntellate di baobab del Parco Nazionale del Tarangire, con la sua massiccia presenza di elefanti e fatto emozionanti fotosafari sulle sponde del Lago Manyara.


Vi salutiamo con queste immagini meravigliose e diamo appuntamento al prossimo post. Stay Tuned...

Durante il tour ci ha accompagnato una guida/ranger di lingua italiana a bordo di un fuoristrada 4x4 con tetto apribile selezionato appositamente da Viaggidea e personalizzato con il logo Essentia Real Experience. I pernottamenti sono stati fatti tutti in campi tendati mobili, dove la sistemazione è rappresentata da una tenda igloo da campeggio alla cui installazione ha provveduto la nostra guida. Per quanto rigiuarda i servizi igienici questi sono presenti in ogni “camp site” e, dove non sono disponibili, sono stati allestiti dei servici WC e doccia da campo.

Itinerario

1. Giorno // Zanzibar / Arusha / Lago Manyara N.P. (km 120)

2. Giorno // Lake Manyara N.P. / Serengeti N.P. (km 290)

3. Giorno // Serengeti National Park

4. Giorno // Serengeti N.P. / Ngorongoro (km 170)

5. Giorno // Ngorongoro / Tarangire N.P. (km 190)

6. Giorno // Tarangire National park

7. Giorno // Tarangire N.P. / Arusha / Zanzibar (km 130)

8. Giorno // Zanzibar

.


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti