Lepintours & Marocco

1 lug 20201 min

Alpitour è con te! Proroga al 31 Luglio

Alpiclub è la firma delle vacanze pensate per le famiglie e per coloro che cercano animazione e divertimento con tutta la tranquillità e le certezze che Alpitour World può garantire. Dagli chef italiani della Brigata di Goa ad un’animazione pronta ad occuparsi dei nostri piccoli ospiti e a sorprenderli con mille attività. Perché la vera destinazione delle vacanze Alpiclub è il buon umore.

#ripartiamodallitalia con Alpitour World e gli Alpiclub e per continuare a sostenere con il massimo della flessibilità e della serenità i clienti che decideranno di prenotare una vacanza con il Gruppo Alpitour, confermiamo la proroga dell’iniziativa Alpitour è con te fino al 31 luglio.

Possiamo pertanto garantirti la restituzione dell’intero ammontare del costo del viaggio incluse le eventuali polizze integrative con la sola esclusione della polizza Zero Pensieri anche per il mese di luglio.

Prenota entro il 31 luglio 2020 per partenze fino al 17 dicembre 2020 -agosto incluso- la tua vacanza in uno degli #AlpiClub #AlpiBlu #seaclub #seadiamond #intour #bravoclub #voihotels #karambola #alpitour #francorosso

➢ Prenotazioni Italia PENALE ZERO fino a 8 giorni ante partenza.

.

#lepintours #followusandtravelsafe #ripartiamodallitalia #estate2020 #torniamoaviaggiare #idettaglifannoladifferenza #inostriclientimeritanodipiu #instafrosinone #siamotornati

    220
    0