Cerca
  • Lepintours & Marocco

Speravo de partì prima - Costa Crociere

IL 1° MAGGIO SI RIPARTE!


Per l'estate 2021 ci saranno 4 navi nel Mediterraneo: Costa Smeralda a cui segue il debutto della nuova Costa Firenze nel Mediterraneo occidentale, Costa Luminosa e Costa Deliziosa nel Mediterraneo orientale.

Saranno itinerari che toccano solo porti italiani e altri che raggiungono bellissime destinazioni in Italia, Grecia, Francia e Spagna con la possibilità di imbarcarsi in ben 13 differenti porti di imbarco.



La scelta del Mediterraneo è dettata dal desiderio di offrire una vacanza di prossimità con itinerari affidabili e sicuri, criterio che ha invece portato a cancellare il Nord Europa, un'area la cui riapertura è ancora incerta.


SOSTE PIU' LUNGHE nei porti con escursioni che permetteranno di sentire, vedere e assaporare meglio i gusti locali di tante meravigliose destinazioni. Inoltre, tra l'ampia offerta di escursioni in tutti i porti del Mediterraneo, avrete la possibilità di scegliere l'escursione "più lunga di sempre", che permetterà di vivere il luogo in maniera più intensa.


OFFERTA CULINARIA che si arricchirà con la proposta, ogni sera, di un piatto stellato a firma dello chef Bruno Barbieri che permetterà di scoprire le destinazioni del viaggio anche dal punto di vista enogastronomico.


RISPETTO PER L'AMBIENTE che da sempre è una priorità di Costa. Costa Smeralda e la nuova Ammiraglia Costa Toscana sono le prime al mondo a utilizzare, sia in porto sia in navigazione, il gas naturale liquefatto, la tecnologia attualmente più avanzata nel settore marittimo per abbattere le emissioni e garantire un futuro più sostenibile. Potrete così godere di un'esperienza unica a bordo. Le navi Costa sono in assoluto le più green al mondo.


COSTA SAFETY PROTOCOL per la salute e la sicurezza che sono l'aspetto più importante. Le crociere Costa potranno essere vissute con serenità grazie al Costa Safety Protocol che prevede una serie molto ampia di misure e procedure a tutela della salute degli Ospiti, degli Equipaggi e delle Comunità che vengono visitate. Il protocollo, studiato da esperti scientifici e definito insieme alle autorità sanitarie, ha mostrato la sua efficacia tanto da essere considerato un modello per tutto il settore turistico.


Vi aspettiamo online o in agenzia per qualsiasi informazione!

#lepintours #costacrociere #safelytogheter #crusingagain #inostrisonoviaggiunici #idettaglifannoladifferenza #inostriclientimeritanodipiu





7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti