top of page
Cerca

Speravo de partì prima - Canarie con Francorosso

  • Immagine del redattore: Lepintours & Marocco
    Lepintours & Marocco
  • 27 mar 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Dal 10 Aprile disponibile con volo Neos da Roma Fiumicino


Le proposte COVID TESTED per partenze fino al 29 Maggio riguardano pacchetti che prevedono l’effettuazione dei tamponi necessari per entrare in Spagna e per tornare in Italia come previsto dalle specifiche normative nazionali. Quelli per partire dall’Italia saranno a carico del cliente, ma con una contribuzione economica di 50€ per persona da parte di Alpitour, riconosciuta all'atto della prenotazione. Quelli per il ritorno, saranno pagati da Alpitour e organizzati direttamente nelle strutture alberghiere con operatori sanitari certificati. Oggi presentiamo due strutture Francorosso!

A Fuerteventura vi presentiamo il Francorosso SeaClub Barceló Castillo Beach Resort. Un SeaClub perfetto per le famiglie che desiderano una vacanza tra mare, divertimento e relax. La bellezza di Caleta de Fuste, con la sua spiaggia ampia e riparata con accesso digradante al mare, è la cornice ideale per regalarti un soggiorno all’insegna dello svago. Un club in stile canario, con il suo storico Castillo, che non smetterà di sorprenderti con le sue spettacolari piscine, l’elegante darsena e il miniclub dedicato ai più piccoli, che potranno giocare diventando pirati e principesse. Dopo una giornata passata tra sport acquatici, tennis e beach volley, potrai passeggiare sul lungomare tra bar, ristoranti e negozi o riposarti nella tranquillità di suggestivi angoli tra terra e mare.



A Tenerife invece vi presentiamo l’H10 Las Palmeras. E' un hotel dal design contemporaneo ed eclettico grazie alla recente trasformazione ad opera del noto stilista Lázaro Rosa-Violán. In equilibrio tra stile industriale e coloniale, il resort è in una posizione privilegiata vista mare, al centro di Playa de Las Américas. Sarai affascinato dal magnifico giardino e dal gusto vintage dei tradizionali club british che rende questo hotel uno dei più apprezzati di Tenerife. La professionalità della gestione e la possibilità di coniugare il mare alla vitalità cittadina ti permetteranno di vivere una vacanza tra comfort e divertimento.



Dal 10 Aprile disponibili con volo Neos da Roma Fiumicino.

Vi aspettiamo online o in agenzia per qualsiasi informazione!


 
 
 

Comments


logo Lepintours & Marocco

© 2022 Lepintours & G.Marocco S.r.l.

Via Marittima, 49 - Frosinone FR 03100

​Tel. 0775.211375 Fax 0775.210339

P.Iva 00130220601

info@lepintours.it

icona telefono
icona whatsapp
icona mail

 

Orari

dal Lunedi al Venerdì:    09.00 - 13.00 / 16.00 - 19.00

il Sabato:                           09.00 - 12.00

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

bottom of page