top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLepintours & Marocco

Speravo de partì prima - Canarie con Veratour

Dal 10 Aprile disponibile con volo Neos da Roma Fiumicino!

Fin dal secolo d’oro dell’Impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo defi niva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10

nasce il Veraclub Tindaya. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati

da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento.



Probabilmente il villaggio più sportivo e giovanile di Veratour, adatto a un pubblico che ama il fitness, il windsurf e il kite surf, le coccole di una super spa, il jogging sulle lunghissime spiagge dell’Oceano Atlantico, i balli di gruppo, il tennis in un campo di erba sintetica che ha addirittura le pareti in plexiglass affinché il vento non possa incidere sulla partita. Nell’ all inclusive si segnalano barbecue giornalieri ed uno squisito rhum al miele!

Nuovo ristorante stile tex-mex e nuovo Bar specializzato in caffè e dolci con area relax. Una vacanza di moda, in un posto sospeso a metà tra Europa e Africa.


VeraResort Gala – Tenerife Tenerife è il volto classico e mondano delle Canarie e il VeraResort è situato su Playa de las Americas, una delle principali per i divertimenti e la vita notturna, coi vari pub molto frequentati da turisti anglosassoni.

Un Resort moderno e confortevole, tra i più apprezzati dalla clientela italiana, dove scegliere tra un tuffo in piscina, un cocktail sulla terrazza chill-out, guardando il mare, oppure una bella remise en forme nel centro “Natural SPA & Wellness”. Un’offerta completa arricchita dalle tantissime escursioni che è possibile fare sull’isola - e in grado di soddisfare tutti, coppie, famiglie e giovani. Il VeraResort è stato oggetto di un recente restyling per quello che riguarda la reception (divani e piante nuove), le camere, il buffet (sono sparite le vaschette a favore delle monoporzioni, i colori sono più vivaci), il roof garden oggi molto adatto ad aperitivi e feste e la spa di oltre 1000 mq con un disegno ispirato a Mirò! Veratour propone questo albergo da vent’anni e quindi c’è un’assistenza molto attenta!



Dal 10 Aprile disponibile con volo Neos da Roma Fiumicino!

Per tutti i nostri clienti uno sconto di € 100 a pratica oltre tutte le promozioni previste dal catalogo che puoi comodamente scaricare cliccando qui sotto!

Catalogo Tenerife e Fuerteventura
.pdf
Download PDF • 6.53MB

Vi aspettiamo online o in agenzia per qualsiasi informazione!


15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page