Novità 2020: Voyager New York

Partenze a date fisse dal 3 Aprile al 31 Ottobre!


Oggi vi proponiamo un nuovo esclusivo tour firmato Viaggidea; un soggiorno di 4 o 5 notti a New York , pensato per chi vuol vivere la città un po’ meno da turista e un po’ più da ‘Newyorkese’; una guida privata accompagnerà a piedi, in taxi o in metropolitana a scoprire gli angoli più nascosti della città. Fare un brunch su un rooftop ammirando lo Skyline e salire in cima a ‘The Edge’, l’osservatorio più innovativo e mozzafiato, regaleranno delle emozioni uniche. Ecco a voi l'itinerario day by day:



Giorno

1° New York, venerdi

Arrivo a New York e trasferimento semi privato Viaggidea per l’hotel prenotato. New York vi accoglie con le sue luci e il suo ritmo incalzante, per sentirvi subito parte integrante di una città che è pronta a farvi scoprire tutti le sue bellezze e a farvi divertire.



Giorno

2° New York, sabato

Dopo la colazione grab & go offerta da Viaggidea ( colazione da asporto ), visita della città, molto intima ed originale con la vostra guida che, a piedi e con i mezzi, vi porterà alla scoperta della città. Si parte da Lower Manhattan dove sorge il Memorial dell’11 settembre e la stazione costruita da Calatrava, l’ Oculus, e l’immancabile One World Observatory, dove un tempo sorgevano le torri gemelle. E poi la nuovissima South Street Seaport con nuovi negozi e centri commerciali affacciati sul famoso Pier 17. Dopo aver passeggiato per gli splendidi quartieri di Lower Manhattan come Soho, Village e Meatpacking, si torna verso Midtown e resto della giornata a disposizione per lo shopping o per visitare qualche museo.



Giorno

3° New York, domenica

Dopo colazione grab & go, altra visita con la guida di mezza giornata per mostrarvi un altro aspetto della città. Le tappe sono dedicate ai più famosi punti di interesse: Rockefeller Center, San Patrick Cathedral, Times Square, l’Empire State Building, lo splendido Central Park che divide l’Upper West Side dall’Upper East Side. E non può mancare il nuovissimo distretto di Hudson Yards con il suo Vessel e con il suo nuovissimo e spettacolare osservatorio "The Edge" . Viaggidea sarà lieta di offrirvi i biglietti per salire in cima a questo strepitoso punto panoramico da dove ammirare la città in tutto il suo splendore. Terminata la visita si conclude in bellezza con un tipico brunch americano sul rooftop nel cuore della Fifth Avenue, ammirando lo skyline. Il pomeriggio è tutto per voi. Lasciatevi trasportare da quello che più vi piace e scoprite ogni angolo nascosto di New York.



Giorno

4° New York, lunedi

Dopo colazione grab & go avrete tutta la giornata a disposizione per lo shopping, per visitare un museo, per assistere ad un musical di Broadway, per una crociera sull’Hudson, per un giro in bicicletta a Central Park, o per visitare gli altri distretti di New York come Brooklyn, Wiliamsburg o Dumbo. Per la serata vi attende un'ottima cena presso il ristorante dell'hotel Riu Plaza Times Square.



Giorno

5° New York, martedi

Colazione grab & go e ancora tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto. N.B. per le partenze di venerdi, è possibile aggiungere una notte, per un soggiorno di 5 notti anziché 4 (il programma rimane invariato). Per le partenze di Sabato, 4 notti, la visita a piedi di Lowe Manhattan sarà effettuata il lunedì. Novita' 2020 ! ingresso al nuovissimo e futuristico osservatorio di Hudson Yards a New York: the Edge. N.B. Essendo l'attrazione nuovissima e con apertura prevista a marzo 2020, in caso di ritardi di apertura, il biglietto d'ingresso verra' sostituito con un altra attrazione.


La vostra sistemazione


Park Central New York

Albergo situato nelle vicinanze di Rockefeller Center, Times Square e Fifth Avenue ed a breve distanza da Central Park e Carnegie Hall. L’ottima posizione è uno dei punti di forza di questo albergo, adatto a chi viaggia per lavoro o per piacere, a breve distanza da Central Park, dove trascorrere rilassanti giornate con numerose attività all’aperto, a soli 5 minuti a piedi dal MoMA.


Prezzo finito a partire da € 1.089,00


I plus:

Minimo 2, massimo 15 partecipanti per il comfort più esclusivo

Walking tour di 2 mezze giornate a Manhattan

Colazione Grab & Go gratuita da ritirare presso il bistrot del Park Central Hotel

Novità 2020! Ingresso al nuovissimo e futuristico osservatorio The Edge a Hudson Yards New York: desk assistenza presso l’hotel Riu Plaza Times Square

Una ricca cena a buffet al ristorante dell’hotel Riu Plaza Times Square

Brunch al 230 Fifth Rooftop nel cuore di Manhattan


Quota per persona valida per sistemazione in camera doppia. Il ‘PREZZO FINITO’ include tour, la quota base di partecipazione, ZERO PENSIERI, le tasse e/o oneri aggiuntivi obbligatori. Non sono inclusi i voli intercontinentali, eventuali tasse e/o oneri obbligatori da pagare in loco.


Vi aspettiamo in agenzia per tutti i dettagli

50 visualizzazioni

© 2017 Lepintours & G.Marocco S.r.l.

Via Marittima, 45 - Frosinone FR 03100

​Tel. 0775.211375 Fax 0775.210339

P.Iva 00130220601

info@lepintours.it

tellog1.png

0775.211375 

Orari

dal Lunedi al Venerdì:    09.30 - 12.30 / 16.00 - 19.00

il Sabato:                           09.30 - 12.30